Budino al cioccolato lowcal

by

Buongiorno! Dopo giorni di assenza finalmente sono tornata, ho avuto la splendida occasione di andare a Manchester per un viaggio di lavoro e di visitare la cucina di Myprotein, che dire sono rimasta folgorata e positivamente segnata da questa splendida esperienza. Ora mi ritrovo con tanto lavoro arretrato ma pian piano mi metterò in pari, intanto siccome il countdown al Rimini Wellness è iniziato mi sono rimessa a dieta e quindi sono alla costante ricerca di qualche idea sfiziosa per ingannare il palato. Ieri ho preparato una sorta di budino al cioccolato super light in quanto ha soltanto 41 kcal, impossibile vero? E invece no! Vi basteranno due ingredienti ed i giochi son fatti:

  1. 15 g di CHOCO DREAM di Natural Mojo (inserendo il codice FITNESSFREAK20 potrete godere del 20% di sconto su tutti i prodotti)
  2. 2 g di Xantano di Myprotein (CODICE FITNESSFREAK) 
  3. 150 ml di acqua

Il procedimento? Basterà utilizzare un robot da cucina per montare cacao, xantano e acqua e dopo qualche minuto vedrete che assumerà la consistenza di un budino, aggiungete una spolverata di cocco ed eccovi pronto il vostro BUDINO AL CIOCCOLATO SUPER FIT E LIGHT. 

41 kcal – 1.2 F – 3.7 C – 1.1 P 

Non vedo l’ora di vedere le vostre creazioni e se avete consigli non esitate a commentare qui sotto o su instagram (@francescafitnessfreak).

Buona giornata a tutti!!! 

8 Responses
  • Elena
    settembre 4, 2017

    Ciao Francesca, scusa l’ignoranza, ma cosa si intende per un robot da cucina??

  • FBfitnessfreak
    settembre 4, 2017

    le fruste 🙂

  • Giulia
    settembre 15, 2017

    Ciao Francesca,ieri a forza di vedere che usi i prodotti della natural mojo,ne ho acquistato intanto uno con il tuo codice e ovviamente mi sono presa la Choco dream. Per quanto riguarda il suo utilizzo oltre a questo budino hai altre ricette. Inoltre mi chiedevo che utilizzo ne consigli?io sono in fase di definizione.. quindi secondo te posso concedermela una volta a settimana?
    Sono ai primi due mesi di questo percorso quindi devo ancora capire come posso sostituire o integrare gli alimenti presenti nella dieta che mi è stata fatta

    • FBfitnessfreak
      settembre 15, 2017

      Ciao! come vedi dai relativi valori nutrizionali puoi consumarla anche tutti i giorni senza alcuna influenza sulla tua definizione. Io sono in definizione tutto l’anno nel senso che non alterno periodi di massa ad altri di cut ma voglio vedermi al top sempre per cui seguo un’alimentazione come vedi dalle ricette super flessibile ma con una scelta consapevole degli alimenti! puoi fare creme e cremine diluendola con acqua o una semplice cioccolata calda con latte come nesquick

      • Giulia
        settembre 16, 2017

        Grazie gentilissima. I tuoi consigli sono sempre utili e mi danno tanti consigli per diventare più autonoma!Per adesso le tue ricettina le guardo senza replicare ma appena riesco ad entrare in modo più consapevole in questo “mondo” e a capire come poterle inserire di sicuro mi ci dedico perche sono super invitanti:)

  • Ale
    novembre 19, 2017

    Ciao Francesca e al posto della choc cream cosa si può usare?

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *