Ezekiel cinnamon raisin wholegrain bread

by

Buonasera a tutti, oggi dopo otto estenuanti ore di lezione, sono rientrata in albergo, dove mi hanno accolta con una splendida notizia: l’avvenuta consegna del mio pacco da parte di Musclefood! Ho sempre desiderato provare i loro prodotti, per cui ho colto l’occasione e, trovandomi a Londra per tre settimane, ho deciso di approfittarne e fare un ordine sul loro sito!

Il protagonista di questa recensione è il pane integrale con cannella e uvetta del marchio Ezekiel 4:9, una vera e propria goduria, che ho deciso di farcire con:

  • Prutella, una crema prodotta da Musclefood al cocco e cioccolato bianco, a basso contenuto di grassi, con ottimi valori nutrizionali (una porzione da 15 g ha soltanto 57 kcal di cui 6 di carboidrati, 2,5 di grassi e 2,6 di proteine) ed
  • una semplice crema al cioccolato fatta con proteine isolate al cacao ed acqua.

Il pane oltre ad essere interamente integrale è a basso indice glicemico ed ogni fetta apporta soltanto 80 kcal di cui 18 g di carboidrati (5 zuccheri e 2 fibre), 3 g di proteine e 0 grammi di GRASSI!

Questo piatto diventerà il mio post-workout per eccellenza durante la mia permanenza qui a Londra!

Ecco i valori del mio pasto post-workout (3 fette di cinnamon raisins bread + prutella + proteine): 353 kcal – 58 C – 2 F – 29 P 

 

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *