Pizza a basso IG Fiberpasta

by

Buonasera, oggi per la prima volta ho deciso di provare la base pizza, senza lievito e a basso IG, dell’azienda FiberPasta.

I prodotti FiberPasta sono caratterizzati da un elevato contenuto di fibra e un basso indice glicemico che, in virtù dell’alto potere saziante (senza causare gonfiore addominale o appesantire), favoriscono il controllo del peso e del colesterolo, ragion per cui sono consigliati da dietologi, nutrizionisti e medici dello sport, adattandosi perfettamente alle esigenze dello sportivo grazie al lento rilascio dei carboidrati in grado di assicurare energia per un tempo prolungato. Le caratteristiche di fiberpasta fanno sì che siano prodotti non solo adatti agli sportivi ma anche ai diabetici e tutti coloro che seguono diete dove è indispensabile e necessario limitare i picchi glicemici.

Il procedimento è semplicissimo, preriscaldate il forno a 230 gradi, farcite la vostra pizza e infornate per circa 5 minuti (in base alla potenza del vostro forno), io l’ho farcita con zucchine grigliate e vegan cheese, un formaggio di origine vegetale (del marchio Fiordiloto) trovato al Rimini Wellness, davvero buono!!!


 

 

 

2 Responses
  • Carol
    giugno 28, 2016

    Salve,sono appassionata di fitness, e adesso faccio una occhiata al suo blog perchè vedo il fisico che mi piace:)

    • FBfitnessfreak
      giugno 28, 2016

      Ciao grazie mille!!!! Guarda pure!!!! buona giornata ☺️☺️?

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *