Porridge Proteico

by

Buongiorno ?! Se siete amanti della cucina sana e naturale saprete sicuramente come si prepara un porridge, tuttavia io adotto alcuni accorgimenti che condizionano la migliore riuscita del piatto, così ho deciso di condividere con voi il procedimento che seguo. 

  • In un pentolino dal diametro di circa 10 cm versate 50 g di fiocchi di avena baby + 250 ml di acqua; 
  • cominciate a cuocere a fuoco basso, aggiungete 1 cucchiaio di caffè istantaneo e della cannella, infine qualche goccia di flavdrops gusto toffee di Myprotein (trovate il link nella mia home con il relativo codice sconto FITNESSFREAK da inserire al checkout); 
  • mescolate continuamente per evitar che si attacchi;
  • una volta che i fiocchi avranno assorbito l’acqua aggiungete 100 ml di albume liquido e continuate a mescolare e cuocere per qualche istante ancora; 
  • quando si sarà rappreso spegnete il fuoco, versate il porridge in una tazza e decorate con ciò che più vi aggrada, io per questa mattina ho scelto organic cocoa nibs myprotein, riso soffiato, sciroppo al caramello, crema al cacao realizzata con 10 g di cacao amaro e 25 ml di acqua, e liquor buttons 100% pasta di cacao sempre myprotein. 

Vi ricordo il contest in atto: replicate una delle mie ricette, taggatemi nella descrizione, usate l’hashtag #francesca fitnessfreak e la più bella/interessante verrà ripubblicata e pubblicizzata su tutti i miei canali! Avete tempo fino a Natale?

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *