Rigataki ZenPasta

by

Buongiorno ma soprattutto buon pranzo a tutti! Volete sapere cosa ho cucinato per pranzo? 

Spinta dalla curiosità ho deciso di sperimentare i Rigataki di ZenPasta, un prodotto ad alto contenuto di fibre e privo di carboidrati, e devo dire che sono rimasta positivamente colpita, in primo luogo perché ha la medesima consistenza della pasta a differenza degli shirataki di konjiac, ed in secondo perché essendo venduti disidratati non emanano quello sgradevole odore tipico della pasta di konjiac conservata e venduta in confezioni aventi acqua. 

Cucinare la ZenPasta è semplicissimo basta versarla in una pentola colma di acqua bollente e lasciarla cuocere per almeno 13 minuti (anche di più perché non scuoce). Nel frattempo ho preparato il sugo: dopo aver versato in padella antiaderente spinaci precedentemente bolliti, salsa di pomodoro, aglio e cipolla in polvere ed un goccio di salsa di soia, ho scolato la pasta, aggiunta al sugo e lasciato amalgamare bene. Infine ho aggiunto una spolverata di parmigiano reggiano in modo da rendere il piatto più saporito e invitante. 

Macro imbattibili (pasta + sugo): 189 kcal – 10 C – Fibre 44 – 9 P – 3 F 

Incredibile ma vero! E stasera Pizza di kamut fatta in casa ? #Staytuned per la ricetta ?

Valori nutrizionali Rigataki ZenPasta (si riferisce a 100 g di prodotto reidratato): 45,6 kcal – 1.3 P – 0 C – 0.2 F – Fibre 19.9

No Comments Yet.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *