fbpx

High Protein Popsicles and Ice-cream

High Protein Popsicles and Ice-cream

RICETTA


INGREDIENTI

PER 2 GHIACCIOLI 🍭: gusto ananas e limone 

PER 1 COPPETTA GELATO 🍨: cocco e cioccolato

PER 4 GELATI 🍦: 2 alla fragola e 2 ai mirtilli


PROCEDIMENTO

GHIACCIOLI

  1. Tagliate la quantità di ananas e limone indicata e prendete delle formine da ghiacciolo.
  2. Versatevi prima le coco whey e poi la frutta, io ho realizzato un ghiacciolo gusto ananas (cocowhey ananas + pezzettini di ananas) ed uno gusto limone (cocowhey + pezzettini di limone).
  3. Mettete in freezer e attendete 3 ore circa.

COPPA GELATO

  1. Passate ora alla preparazione della coppetta gelato prendendo uno shaker, versandovi acqua e mix per gelato proteico ed un cucchiaino di cacao amaro (io adoro l’abbinamento cocco cioccolato, ma potete anche ometterlo).
  2. Shakerate bene e, una volta sciolti tutti i grumi versate il contenuto in una coppetta, aggiungete una manciata di gocce di cioccolato e di chips di cocco, mescolate con un cucchiaio e mettete in freezer per circa 3 ore.

2 GELATO AI MIRTILLI e 2 ALLA FRAGOLA

  1. Unite 60 g di protein ice cream gusto cocco (nel caso non fosse chiaro è il mio preferito ma potete trovarlo anche al cioccolato, alla fragola ed al mango) a 70 ml di acqua, shakerate bene e versate la miscela in 2 formine da gelato (simile a quelle per i ghiaccioli) aggiungetevi ora una manciata di mirtilli.
  2. Stesso procedimento indicato sopra mischiando però 60 g protein ice cream con 70 ml di acqua ma aggiungendo fragole finemente tagliate.
  3. Mettete in freezer ed attendete circa 3 ore.

Et voilà i vostri gelati e ghiaccioli proteici sono pronti per essere serviti: perfetti da gustare in compagnia, a bordo piscina o, più tristemente, davanti al computer per rallegrare l’atmosfera, sempre che sia possibile, durante una lezione di diritto tributario.

Please follow and like us:
No Comments

Post A Comment

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)