fbpx

La forma dei tuoi sogni in 8 settimane

Back in Shape Guide

Torna in forma in 8 settimane

Al suo interno potrai trovare:

  • 24 diversi WORKOUT, studiati per farti ottenere la forma dei tuoi sogni. Con questa guida non solo smaltirai i kg di troppo ma riuscirai anche a tonificare, combinando gli allenamenti giusti ed un’alimentazione sana.
  • Ogni settimana 6 diversi circuiti da svolgere e una CHALLENGE, che metterà a dura prova il tuo fiato, permettendoti di verificare e comparare i tuoi progressi in termini di resistenza ed agilità.
  • 20 ricette fit: semplici e sfiziose ma sempre sane e light, per non farti perdere di vista l’obiettivo prova costume e per aiutarti a reggere la dieta senza troppe privazioni e restrizioni.

Acquista ora la guida

guida workout back in shape

Sperimenta la tua creatività con le mie Ricette Fit

Torta di mele proteica

E dopo la ricetta dello strudel fit, pubblicata qualche giorno fa, vista l’abbondanza di mele, ho deciso di utilizzarle per cucinare una torta proteica con macro-nutrienti da urlo! La presenza di proteine e carboidrati a rapida assimilazione la rendono perfetta e particolarmente indicata come post workout, ma anche se non vi siete allenati o non sieteRead More »

Panini al latte dolci proteici

Mi sono svegliata con la voglia di panini al latte, gli stessi che mangiavo da bambina, quando seguivo mia mamma da un supermercato all’altro, alla ricerca della migliore frutta di stagione, a km zero, la più nutriente e saporita, e del pesce più fresco e genuino. Dal punto di vista alimentare, mia mamma, particolarmente attentaRead More »

Strudel light

Per me l’autunno è: il rosso mattone ed il verde bottiglia. La zucca delicata e le castagne. Lo scricchiolio delle foglie e il sibilar del vento. Un sole timido che non vuol più uscire. Lo strudel, le mele e la cannella. Una stagione ingiustamente sminuita e sottovalutata. La necessaria transizione tra estate ed inverno. LaRead More »

Segui i miei Workout

In forma anche ad agosto: consigli per allenarsi durante le vacanze

Come mantenersi in forma anche in vacanza Agosto, il mese del relax per eccellenza: non esiste mese migliore per dedicarsi ai propri hobby e per cercare quella tranquillità necessaria per ricaricare le batterie. Eppure questo non significa lasciarsi andare del tutto e azzerare completamente l’attività fisica. Al contrario, l’estate presenta numerose occasioni utili per fareRead More »

Workout per gambe toniche, slanciate e definite

Buongiorno, oggi vi mostro come alleno le gambe, non più con carichi elevati in sala pesi, ma a circuito, con esercizi isometrici, con bande di resistenza, a corpo libero e con la fitball, per ottenere delle gambe toniche e slanciate. Perché? Riesco a concentrarmi meglio, lavorare sul gruppo muscolare interessato e soprattutto a raggiungere la massima connessioneRead More »

Allenamenti brucia grassi

Sei stanco dei soliti allenamenti statici e noiosi? Sei ormai alla quarta settimana della tua scheda e non ne puoi più? Allora sei nel posto giusto perché in questo articolo troverai tre diversi allenamenti brucia grassi ad alta intensità.  Si tratta di circuiti PHA (peripheral heart action), principalmente a corpo libero, studiati e creati appositamente per ilRead More »