Pancia piatta con PESOFORMA

by

In forma con gusto

Chi è senza peccato scagli la prima pietra!

Scherzi a parte, c’è davvero qualcuno che è stato in grado di resistere a colomba e uova di cioccolato? Non credo!

Io per prima ho letteralmente esagerato durante le vacanze pasquali, ma l’ho fatto con piacere, anche perché ritengo fondamentale trascorrere queste giornate in famiglia con la massima serenità, godere dei sapori e delle pietanze tipiche delle varie regioni, ma soprattutto ritengo di vitale importanza, per una persona che segue la dieta 365 giorni l’anno, staccare la spina, dimenticarsi di regole e schemi, al fine di ritrovare la massima motivazione una volta terminate le feste.

 

Questa situazione grottesca si ripete dai tempi dei tempi: i giorni successivi alle festività sono dominati dai sensi di colpa, da ansia e timore, timore di non essere in grado di recuperare la forma precedente, per questo ritengo fondamentale rassicurarvi, perché non sarà necessario fare chi sa quali salti mortali o dieta restrittiva per tornare come prima, basterà riprendere la propria routine, la propria dieta e dopo qualche giorno la ritenzione ed il gonfiore in eccesso se ne saranno andati, lasciando il posto ai cari e vecchi addominali. Eh si perché il corpo è una macchina perfetta!!

Tuttavia, per facilitare e velocizzare, nei limiti del possibile, questo processo, o forse soltanto per rassicurare la mente e sentirmi in pace con me stessa, ho deciso di provare il drenante con betulla e zenzero e le pillole a base di garcinia, finocchio con enzimi digestivi della nuova linea Nature di PESOFORMA così da aiutare il mio corpo ad espellere le tossine ed eliminare il gonfiore in eccesso.

Mentre il finocchio favorisce la funzione digestiva e la regolare motilità gastrointestinale, oltre che il drenaggio dei liquidi corporei, la garcinia favorisce il metabolismo dei lipidi aiutando a controllare il senso di fame.

Il drenante, a base di betulla, zenzero, tè verde, ananas e ciliegio, rispettivamente noti per le proprietà depurative, digestive e antinfiammatorie, favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso ed aiuta ad incrementare il consumo di acqua giornaliero.

Pancia piatta PESOFORMA

Io per prima sento la necessità di ritornare alla forma precedente, di eliminare quel gonfiore che mi fa sentire a disagio, allo stesso tempo dopo giorni di sgarri a base di cioccolato e dolciumi, è ancora più arduo tornare al solito riso e pollo, dunque, per non cadere in tentazione con una vaschetta di gelato, cerco di togliermi i miei sfizi sostituendo un pasto con due barrette al cioccolato PESOFORMA, dei tre nuovi gusti quella al cioccolato e cocco è decisamente la migliore!

Snack al cioccolato

Queste barrette Pesoforma, dagli ottimi valori nutrizionali (2 barrette: 237 kcal – 6,8 F – 30 C – 15 P – 2,0 Fibre), interamente composte da ingredienti naturali come cereali, soia, cioccolato, proteine del latte ecc., sono perfette e costituiscono uno snack completo di tutti i macro-nutrienti, inoltre, grazie all’elevato contenuto di fibre e proteine favoriscono il senso di sazietà, oltre a consentirti di toglierti voglie e sfizi nel contesto di una dieta bilanciata.

#incollaborazioneconpesoforma

6 Responses
  • Rosy
    maggio 1, 2018

    Ciao Francesca,ho iniziato da pochi giorni a mangiare a colazione due barrette di peso forma e a pranzo un pasto con Peso forma Nature.Mi chiedevo se per la mia colite può andar bene ?vorrei perdere 5 kili..Grazie

    • Francesca Brandina
      maggio 30, 2018

      Ciao, purtroppo non essendo medico non posso darti risposta adeguata, quindi ti consiglio rivolgerti al tuo medico di base, così da essere certa che non ci siano controindicazioni.

  • giulia
    marzo 25, 2018

    Cio francesca, hai utilizzato queste barrette per sostituire gli sneck di meta mattina/ pomeriggio oppure pranzo o cena?

    • FBfitnessfreak
      marzo 30, 2018

      Dipende dalle giornate, in generale le ho sostituite ad uno snack (salvo giornate particolari in cui magari avevo mangiato molto e quindi non avevo appetito ed ero molto piena) perché comunque ho un metabolismo veloce e non ho bisogno di creare un eccessivo deficit calorico, però ovviamente dipende da soggetto a soggetto.

  • Mary
    giugno 1, 2017

    Come ti sei trovata con pancia piatta compresse?

    • FBfitnessfreak
      giugno 2, 2017

      CIAO! Bene, soprattutto con il drenante liquido da diluire in acqua 💕

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *