fbpx

Peanut Butter Cups 4 ingredienti

pb cups

Peanut Butter Cups 4 ingredienti

White Chocolate Peanut Butter Cups: 4 ingredienti

Solo 4 ingredienti, procedimento semplicissimo, risultato strepitoso, altro che gelato e merendine confezionate, queste PB Cups vi faranno passare qualsiasi CRAVINGS!


INGREDIENTI


PROCEDIMENTO

  1. Iniziate sciogliendo 70 g di cioccolato bianco nel microonde ad intervalli di circa 20”, lavoratelo con una forchetta e rimettetelo dentro al microonde finché non è completamente sciolto.
  2. Unite ora il cioccolato bianco a 100 g di burro di arachidi continuando a lavorarlo in modo da amalgamare bene il composto.
  3. Una volta diventato una miscela unica versate la metà del composto in 4 pirottini in silicone e metteteli in freezer a solidificare per circa 10 minuti.
  4. Sciogliete nel microonde i restanti 30 g di cioccolato bianco, lavorate il composto con una forchetta, estraete i pirottini dal freezer e versate in ognuno la miscela (sarà il ripieno).
  5. Mettete nuovamente in freezer, aspettate altri 10 minuti, toglieteli e poi ricoprite il ripieno con la del composto iniziale (quello formato da 100 g di burro di arachidi e 70 g di cioccolato bianco), cospargete la superficie di granella di nocciole e protein cream, rimettete in freezer per altri 10 minuti e…
  6. LE VOSTRE WHITE CHOC PB CUPS sono pronte per essere gustate!

Ragazzi era F-E-N-O-M-E-N-A-L-E dovete assolutamente provarla, farà innamorare chiunque!

Please follow and like us:
No Comments

Post A Comment

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)