fbpx

Sei bellissima così

Sei bellissima così

Sei bellissima così

Sei bellissima perché non mostri a tutti il tuo cuore e sei gelosa delle crepe che contiene.

Ti racconti con pochi, ti apri e ti lasci andare solo con chi è capace empaticamente di accarezzare gli inagibili tracciati della tua anima cullando con musiche gentili la memoria del passato fino a rendere visibile l’inesplorabile che conservi dentro.

Sei bellissima quando ti incazzi e metti il muso al mondo intero, perché è proprio in quei momenti che trovi sempre la forza di prenderti cura delle tue fragilità di cui vai molto fiera.

E così ti concedi solo a chi riesce a smascherare dietro un tuo “sto bene” la tua malinconia vestita con le preoccupazioni del tempo che passa e che vorresti fermare mettendo i tuoi occhi dentro lo sguardo che meriti, quello che si incastra perfettamente con l’eternità dell’amore.

Sei bellissima quando testardamente continui a sbagliare seguendo il tuo istinto perché ciò che gli altri reputano giusto a te non rende felice, e quindi hai fame di ostacoli, hai sete di persone complicate come te, le cose facili non saziano la tua voglia di sentirti viva, tu ti innamori di tutto ciò che è estremamente enigmatico e complesso.

Sai benissimo che la tua felicità non nasce dal compiacere gli altri, ma ha radici nella terra dell’indisciplinata trasgressione che riflette i tuoi inconfessabili desideri. Sei bellissima perché i venti che soffiano le acque del tuo mare interiore agitano la tua essenza, mescolando gli umori di chi crede di conoscerti e spargendo così nell’aria quel profumo di imprevedibilità che farebbe impazzire chiunque.

Sei bellissima quando arrossisci come una bambina, le sfumature delle tue guance svelano il segreto che tu, di nascosto, ti affezioni ancora, perché per te non è bello ciò che è bello, ma è bello tutto ciò che possiede l’arte dello sfiorare, del lasciar interpretare, del far impazzire.

In sostanza, per le donne come te è bello tutto ciò che fa innamorare.

Please follow and like us:
No Comments

Post A Comment

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial
error

Enjoy this blog? Please spread the word :)